martedì 6 ottobre 2015

"Come Vivere Alla Grande", il seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei - Villa Fenaroli (Rezzato di Brescia) – c/o Io Bene Fiera del Benessere Domenica 1 novembre 2015!


Il coach motivazionale Giancarlo Fornei a Rezzato (Brescia), ospite della Terza Edizione di IO BENE Fiera del Benessere, con il suo seminario motivazionale (marzo 2015)

Com'è la tua vita in questo preciso momento?
Se va tutto bene e non hai nessun tipo di problema, lascia stare questo seminario. Se invece sei a terra, demoralizzato e con l'autostima sotto i tacchi... è il seminario giusto per ricaricare a 1000 le tue pile!
  • Se nonostante l'età non hai ancora capito cosa vuoi dalla vita.
  • Se non sai porti obiettivi e li confondi con i desideri.
  • Se non sai apprezzare le cose belle che hai intorno a te...


"Come Vivere Alla Grande" è il seminario motivazionale che fa per te...

Giancarlo Fornei durante un suo seminario...
Nato dall’omonimo libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei – toscano di cinquantatrè anni.

Un coach molto conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l'universo femminile, "Come Vivere Alla Grande" è un seminario pieno di passione e di energia che motiva.

Nel seminario della durata di un’ora e mezzo, Giancarlo Fornei ti spiega come anche tu possa migliorare la tua vita e “viverla alla grande”, seguendo i suoi nove consigli:

1.     Decidi cosa vuoi ottenere dalla tua vita;
2.     Osa, senza aver paura di sbagliare;
3.     Sorridi;
4.     Sii folle;
5.     Continua a imparare;
6.     Dona agli altri;
7.     Apprezza ciò che hai;
8.     Sogna in grande, agisci in piccolo;
9.     Aggiungi valore alla tua vita.
"Come Vivere Alla Grande", il libro motivazionale scritto dal coach toscano Giancarlo Fornei...
ATTENZIONE: la partecipazione al seminario motivazionale del coach toscano è riservata ai soli partecipanti di Io Bene Fiera del Benessere. 
Basta acquistare il normale biglietto d’ingresso di soli 5 euro e presentarsi nella Sala Bonomelli prima delle 14 (orario d’inizio del seminario che durerà un’ora e mezza).

Per prenotare la propria partecipazione e avere un posto riservato nelle prime file, scrivere a info@giancarlofornei.com o chiamare il 392/27.32.911-

Il titolo del seminario (e del libro) è volutamente provocatorio; offre una sorta di percorso di vita in nove consigli, intersecati tra loro come gli anelli di una catena. Nove consigli per imparare a vivere intensamente la propria vita, partendo dal saper apprezzare quello che uno ha già.

Il coach toscano ha scritto l’omonimo libro sull’onda emotiva del maggio 2012, quando il fenomeno degli imprenditori e lavoratori che si toglievano la vita aveva raggiunto l’apice.

Ha deciso di pubblicare “Come Vivere Alla Grande” per dare una sorta di messaggio positivo: “Puoi farcela, possiamo farcela”! La speranza è che possa essere di stimolo e di aiuto alle molte persone che anche oggi, sono in difficoltà.
  
A questo link è possibile visitare il blog del libro:



«In questo seminario trovi nove consigli per imparare a vivere alla grande la tua vita e goderla al massimo, anche perché, mi dispiace farti notare che hai solo questa. Quindi, vivila la vita, anziché subirla». 
Giancarlo Fornei


“Come Vivere Alla Grande”, il libro motivazionale scritto dal coach toscano Giancarlo Fornei che ha ricevuto ben 38 recensioni positive, una più bella dell’altra. 

Lo trovi su:


Nessun commento:

Posta un commento